Posizione inmezzo alle Dolomiti


Hotel Chalet Dlaces Hotel Chalet Dlaces Hotel Chalet Dlaces Hotel Chalet Dlaces

Idyllische ruhige Lage in der Traumkulisse der Dolomiten

Il nostro Hotel Chalet Dlaces è situato in posizione silenziosa e tranquilla a ca. 1,5 km dal centro abitato di Selva in Val Gardena/Alto Adige. Esso è immerso in un paesaggio naturale incantevole ed è circondato dalle maestose montagne delle Dolomiti che, nel loro splendore, sono state dichiarate patrimonio universale dell’umanità dall’UNESCO. La vista panoramica sulle famose vette del Sassolungo, del monte Piccio, del gruppo Sella, delle Odle, dello Stevia, del Puez, del Cir e sul comprensorio del Seceda-Colraiser è una gioia per tutti gli amanti della natura che desiderano dedicarsi, durante il loro soggiorno, al moto o al rilassamento totale sia in estate che in inverno.

Grazie alla sua posizione, il nostro Hotel Chalet Dlaces è il punto di partenza ideale per chi desidera cimentarsi, nel periodo estivo, in scalate, escursioni, passeggiate, gite in montagna o nei vicini boschi, percorsi in bicicletta da corsa o in mountain bike nonché nell’equitazione e, nel periodo invernale, nelle più svariate specialità sciistiche. Situato direttamente sulla pista, rende, in effetti, possibile lo ski in e lo ski out: dopo la colazione, basta allacciare gli sci davanti al nostro Hotel Chalet e scendere la pista B della Saslong, che fa parte del carosello sciistico della Sellaronda, per poi immettersi nella pista A di discesa libera di Coppa del Mondo e rientrare, infine, sci ai piedi dopo una giornata avventurosa sulla neve.

A pranzo e/o a cena sussiste la possibilità di assaporare piatti gustosi nella baita denominata „L Muliné“ che potrete raggiungere in pochi minuti a piedi senza dover utilizzare la macchina.